You are here

carsoneli's blog

Vuoi lavorare all'estero? Alcune cose da fare

Submitted by carsoneli on Mon, 06/15/2020 - 04:14

Lavorare all'estero non è solo una grande competenza ed esperienza: è anche un'opportunità per iniziare una carriera internazionale e aprire le porte a nuove opportunità in tutto il mondo. Le tue abilità linguistiche aumenteranno e le tue abilità interculturali supereranno il limite, mentre acquisirai tutte le competenze necessarie durante il tuo viaggio. In breve, se hai la possibilità di trovare lavoro all'estero, fallo.

Andare a lavorare all'estero: i migliori consigli e consigli

Submitted by carsoneli on Mon, 05/25/2020 - 02:59

Mentre due settimane di vacanza all'anno sembrano sufficienti per alcuni, è una nicchia piuttosto limitata per altri che sognano di viaggiare su base giornaliera. Che si tratti di lavorare in un caffè vicino ad una spiaggia in Australia, di perfezionare lo spagnolo con una comunità peruviana, di immergerti nella cultura italiana facendo uno stage nel Vecchio Continente o di partecipare a un progetto umanitario in Africa, partendo per lungo tempo e finanziare il tuo viaggio attraverso esso rappresenta un'esperienza formativa innegabile.

Suggerimenti per lavorare all'estero: come ottenere il massimo dalla tua avventura linguistic

Submitted by carsoneli on Fri, 05/08/2020 - 03:04

Lavorare all'estero è piuttosto un'avventura. Non solo è un'incredibile opportunità di imparare una lingua mentre vivere in spagna, ma può anche diventare una delle esperienze più gratificanti della tua vita.
 
Vivere in un altro paese, in un'altra città, incontrare nuove persone e assorbire tutte le conoscenze che una nuova cultura può portarti è solo l'inizio perché le offerte all'estero che lavorano per studiare l'inglese e il lavoro ti cambieranno la vita. Se una cosa è certa, è che non sarai più la stessa.
 

5 motivi per cui dovresti provare a lavorare all'estero

Submitted by carsoneli on Mon, 04/20/2020 - 08:01

Quando consideri l'idea di lavorare all'estero, le prime cose che ti vengono in mente sono molti dubbi come si vive in cui vivi e poi alcune paure. Affinché l'intero processo non finisca per portarti nel lato oscuro dell'abbandono del tuo progetto, in questo articolo ti forniremo cinque motivi per cui lavorare all'estero (almeno una volta) è la cosa migliore che ti possa succedere nella vita .
 
5 motivi per cui lavorare all'estero almeno una volta è la cosa migliore da fare
 

Subscribe to RSS - carsoneli's blog