You are here

Vivere all'estero - Come affrontare una gravidanza e un parto lontano da casa

Submitted by carsoneli on Fri, 07/10/2020 - 03:15

Suggerimenti e suggerimenti per ridurre lo stress e la paura di avere un bambino quando vivi in ​​Spagna o in qualsiasi altro paese lontano da casa.
 
Considera dove vuoi avere il tuo bambino
 
Ok, ecco il punto. Avere un bambino all'estero e lontano dal tuo paese non è impossibile. È stato fatto innumerevoli volte e anche con successo. Ma ha i suoi pro e contro. Il più grande svantaggio che possiamo pensare è che non sarai circondato dai tuoi familiari quando il tuo piccolo arriva (a meno che non volino dentro) e che potrebbe essere possibile che il tuo bambino non venga riconosciuto come cittadino del tuo paese d'origine . A seconda del Paese, puoi anche cercare offerte all'estero. Se sei d'accordo, allora i seguenti suggerimenti ti saranno utili. In caso contrario, e desideri essere nella tua terra almeno per la consegna di tuo figlio, ti suggeriamo di cercare voli che ti permetteranno a bordo durante le ultime parti della gravidanza. È anche una buona idea preparare le valigie per il viaggio con qualche mese di anticipo, solo per non dover lottare durante la parte più difficile della gravidanza.
 

 
Domanda di cittadinanza nel tuo paese d'origine
 
Informa il tuo paese di origine del tuo bambino, specialmente quando vivi nel Regno Unito. Scopri se devi richiedere la cittadinanza per il bambino o se ciò accade in modo naturale. Se hai intenzione di tornare a casa subito dopo il parto per visitare la tua famiglia, potresti anche prendere in considerazione la domanda di un passaporto subito dopo la nascita del bambino isole canarie.
 
Trova un ginecologo di cui puoi essere sicuro
 
A meno che non ti venga data una scelta al riguardo, è sempre meglio cercare di consultare i tuoi medici prima di essere curati da loro. Ostetrici e ginecologi non sono diversi, dopo tutto, si occupano della nascita del tuo bambino; di gran lunga la parte più importante della tua gravidanza quando vivi all'estero. Se possibile, cerca un medico che sia amichevole e facilmente contattabile. Se vivi a Singapore, cerca una ginecologa che irradia fiducia. Inoltre, il modo in cui vivi la tua vita è anche abbastanza importante e cruciale. Ciò ridurrà sicuramente lo stress.
 
Acquisire familiarità con le procedure degli ospedali locali
 
Ogni località ha il suo stile quando si tratta di assistenza alla consegna e post-consegna. Potresti dare un'occhiata a quello prima di decidere in un ospedale all'estero. Assicurati di chiedere loro se il padre può essere presente durante il parto, alcuni paesi e ospedali non lo consentono. Potresti anche chiedere informazioni sulla durata generale del soggiorno post-consegna in ospedale per prendere accordi.
 
I tuoi pasti durante le ultime fasi della gravidanza
 
Cucinare per te e per la tua famiglia può essere abbastanza difficile durante le ultime parti della gravidanza. Se il coniuge può gestire questa parte, non dovresti avere problemi. In caso contrario, considera di preparare alcuni pasti da congelatore, familiarizzare con le opzioni di consegna del cibo sano nelle aree e assumere qualcuno che cucini per te durante quel problema. Questo è particolarmente importante se hai bambini più grandi di cui occuparti. Nel caso in cui il tuo bambino abbia fratelli maggiori, non dimenticare di organizzare una babysitter per il periodo in cui sarai lontano da casa.