You are here

Vuoi lavorare all'estero? Alcune cose da fare

Submitted by carsoneli on Mon, 06/15/2020 - 04:14

Lavorare all'estero non è solo una grande competenza ed esperienza: è anche un'opportunità per iniziare una carriera internazionale e aprire le porte a nuove opportunità in tutto il mondo. Le tue abilità linguistiche aumenteranno e le tue abilità interculturali supereranno il limite, mentre acquisirai tutte le competenze necessarie durante il tuo viaggio. In breve, se hai la possibilità di trovare lavoro all'estero, fallo. Per aiutarti a prepararti al meglio, abbiamo messo insieme alcune cose da considerare, alcuni fatti da investigare e alcune domande da porre (te stesso).
 
Tutto quello che devi sapere su visti e permessi di lavoro
 
Indipendentemente da quanto diligentemente pianifichi e organizzi il tuo progetto, alla fine il tuo sogno di lavorare all'estero dipenderà principalmente dal tuo visto o permesso di lavoro. Pertanto, conoscere quali documenti sono necessari per poter lavorare legalmente all'estero - e cosa fare per ottenerli - sarà il tuo primo passo. Si prega di essere consapevoli del fatto che ottenere un visto o un permesso può richiedere molto tempo e costare denaro. Dovrai anche conoscere la durata del soggiorno consentito con questi documenti: sono collegati al lavoro o ti permettono di vivere in America per un certo periodo di tempo, qualunque cosa accada?
 
Scopri il costo della vita rispetto al tuo stipendio

Non devi conoscere l'importo esatto del tuo reddito mensile futuro, ma almeno dovrai conoscere lo stipendio medio nel tuo settore e ciò che rappresenta in relazione al costo della vita. Dovrai essenzialmente sapere come si vive, quanti soldi ti resteranno dopo aver dedotto tutte le spese mensili: affitto, bollette, tasse (non c'è niente di più deprimente che vivere in un posto fantastico e non potersi permettere nulla).
 
Scopri come trovare lavoro e alloggio
 
Se hai una cotta per una città specifica, scopri la difficoltà di trovare lavoro  Londra e alloggio lì. Scopri i mezzi di trasporto con i sobborghi e il loro impatto sul budget e sulle aspettative (sarebbe probabilmente più facile stabilirsi nel paese di tua scelta essendo più flessibile sul posto di lavoro, ma ciò non ti esonererà dal cercare per un lavoro e un appartamento.)
 
Prendi in considerazione il tempo libero che avrai
 
Molto probabilmente vivere nel Regno Unito per esplorare una nuova cultura - e avrai bisogno di tempo per farlo. All'inizio potrebbe non sembrare molto importante, ma assicurati di scoprire quanti giorni di vacanza (e malattia) avrai, poiché può variare notevolmente da paese a paese.
 
Lavorare tutto il tempo, senza mai viaggiare, può portare ai migliori progetti di avventura, quindi assicurati di avere abbastanza tempo (e denaro) per esplorare il tuo nuovo ambiente e / o tornare di tanto in tanto nel tuo paese di origine per visitare i tuoi cari .