You are here

Suggerimenti per lavorare all'estero: come ottenere il massimo dalla tua avventura linguistic

Submitted by carsoneli on Fri, 05/08/2020 - 03:04

Lavorare all'estero è piuttosto un'avventura. Non solo è un'incredibile opportunità di imparare una lingua mentre vivere in spagna, ma può anche diventare una delle esperienze più gratificanti della tua vita.
 
Vivere in un altro paese, in un'altra città, incontrare nuove persone e assorbire tutte le conoscenze che una nuova cultura può portarti è solo l'inizio perché le offerte all'estero che lavorano per studiare l'inglese e il lavoro ti cambieranno la vita. Se una cosa è certa, è che non sarai più la stessa.
 
Certo, lavorare all'estero non è facile, soprattutto all'inizio. Tanti cambiamenti e così tante cose nuove possono rimuoverti e farti sentire fuori posto. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare la tua nuova vita all'estero con il piede giusto. VAI AVANTI!
 

  • Sii realista

 
Una cosa di cui devi essere chiaro ora, non arriverai e sarai nominato CEO di una multinazionale. All'inizio devi trovare lavoro all'estero e scalare man mano che migliora il tuo livello di inglese.
 
Devi impostare come obiettivo l'apprendimento e la crescita personale, l'evoluzione del lavoro arriverà con il tempo.
 
Un buon modo per iniziare è cercare uno stage o un lavoro temporaneo per gli stranieri, mentre vai alle tue lezioni di inglese e studi.
 

  • Non essere sopraffatto

 
Non è facile vivere in America, specialmente all'inizio, quando non conosci nessuno, non parli la lingua e devi ancora localizzarti.
 
La cosa migliore è che viaggi per un periodo prima di iniziare a lavorare per conoscere la città e ottenere distanze, mezzi di trasporto, ecc. Una buona soluzione potrebbe essere quella di iniziare prendendo corsi di lingua all'estero, in cui tutto è adattato per gli studenti stranieri che vogliono vivere un'esperienza come questa e piano piano, quando ti senti più autonomo, puoi volare da solo.
 

  • Essere pazientare

La solitudine è uno dei sentimenti più comuni quando vivere nel Regno Unito e non conosci nessuno. Non disperare e sii paziente, la tua solitudine non durerà per sempre.
 
Anche se la tua prima settimana sembra impossibile, ti assicuriamo che incontrerai molte persone e non sarai a corto di piani con i tuoi nuovi amici.
 

  • Adattare

 
Certo, i costumi della tua nuova città saranno molto diversi da quelli a cui sei abituato, ma questa è la tua nuova casa, almeno per un po ', e devi adattarti.
 
Adottare nuove abitudini, orari e abitudini. Più lo fai, più ti sentirai a tuo agio.
 

  • Mantieni i tuoi hobby

 
Vivere in un altro paese non significa rinunciare a ciò che ti piace. Hai degli hobby? Trova un modo per continuare a goderteli nella tua nuova città.
 
Trova una palestra vicino a casa tua, lezioni di pittura o una band musicale in cui puoi suonare la chitarra. Oggi, trovando Internet, è molto semplice e poter lavoro londra con ciò che ti piace ti renderà molto più felice.