You are here

Vivesto's blog

Ottenere risparmi sui jeans elasticizzati da uomo

Submitted by Vivesto on Thu, 12/01/2022 - 23:39

Salutiamo molte persone ogni giorno, ma solo pochi eletti rimangono nei nostri ricordi. Ciò è dovuto a vari fattori, il più importante dei quali è considerare l'aspetto delle altre persone in generale. I jeans elasticizzati da uomo sono anche impermeabili, il che li aiuta a mantenere la loro forma durante la pioggia o le tempeste di neve. Possono essere indossati tutto l'anno purché non vi sia un'esposizione al caldo/freddo estremo. Tuttavia, non respirano molto bene, quindi dovrebbero essere indossati solo in condizioni miti, come i mesi primaverili e autunnali.

Come abbinare camicia e pantaloni: i segreti?

Submitted by Vivesto on Mon, 08/22/2022 - 10:39

In questo articolo imparerai tutto ciò che devi sapere sull'indossare pantaloni e camicie che si adattano all'occasione in modo da avere sempre un bell'aspetto.
 
Le basi dell'abbinamento dei colori
 
Abbinare i tuoi vestiti può essere ridotto a nient'altro che l'abbinamento dei colori al suo livello più elementare. Prima di poter utilizzare i tuoi indumenti per eseguire qualsiasi altra impresa, devi prima provare in questo modo.
 

ABBINAMENTI DI COLORE DI ABBIGLIAMENTO PERFETTI PER IL 2022

Submitted by Vivesto on Mon, 08/15/2022 - 22:53

La coordinazione dei colori può creare o distruggere un vestito. Quindi ha senso che mentre suoni con nuovi toni e collaborazioni, potresti sentirti un po' nervoso. Ma questo non significa che devi indossare tutto di nero. Qui, ti guideremo attraverso alcuni abiti coordinati in colore che daranno energia e miglioreranno il tuo senso dello stile. Queste idee alla moda ti mostreranno come indossare colori forti senza contrasti, dalle sottili combinazioni di rosa e grigio a quelli audaci di verde e giallo. Queste sono le combinazioni di colori per i vestiti che dovresti provare quest'anno.

Come essere più eleganti e alla moda

Submitted by Vivesto on Fri, 07/08/2022 - 14:33

Hai capi essenziali del guardaroba che non puoi fare a meno di indossare ogni giorno ma non senti che ti stanno bene? Forse potresti scambiare i vestiti con i tuoi amici più eleganti e vedere come ti fanno sentire diversi abiti. In questo modo, puoi trovare nuove combinazioni e stili che funzionano per te! Inoltre, è un ottimo modo per ricevere consigli da persone che sanno meglio di chiunque altro cosa ti sta bene.
 
Non fare acquisti stravaganti

stile nella moda

Submitted by Vivesto on Sat, 06/11/2022 - 23:28

Cos'è lo stile?
 
Lo stile è un termine che descrive il modo di esprimersi di una persona, sia attraverso l'abbigliamento, la scrittura o l'architettura. Nel settore della moda, "stile" è solitamente l'abbreviazione di "stile personale" o di come una persona si esprime attraverso decisioni estetiche come abbigliamento, accessori, pettinatura e come assemblano un insieme.
 
Cos'è esattamente la moda?
 

Subscribe to RSS - Vivesto's blog