Questa è la prima stagione per Harry Kane dopo essersi trasferito al Bayern Monaco, e anche la sua prima stagione dopo aver lasciato il Tottenham Hotspur. Per quanto riguarda il Tottenham Hotspur, Son Heung-min è il nuovo capitano e ha portato la squadra a un buon record. Harry Kane e Son Heung-min giocano per diverse Maglie Calcio Poco Prezzo e diversi campionati.
Nella stessa posizione si trovano Bayern Monaco e Tottenham Hotspur, seconde nelle rispettive classifiche. Il Tottenham Hotspur ha iniziato alla grande la nuova stagione con Harry Kane alla sua prima stagione. Son Heung-min ha portato il Tottenham Hotspur in cima alla classifica della Premier League, ma è sceso al secondo posto dopo aver perso contro il Chelsea. La formazione del Bayern Monaco è ancora in fase di aggiustamento. La squadra è attualmente seconda in Bundesliga e ha la possibilità di raggiungere il primo posto. Ciò che preoccupa di più Harry Kane è il record del Bayern Monaco in Champions League. La squadra avanza arrivando prima nel girone. È qui che vuole giocare Harry Kane e adora la natura competitiva della fase a gironi della Champions League. La maglia Bayern numero 9 del Bayern Monaco è uno dei biglietti da visita di Harry Kane e ricorda ai tifosi Robert Lewandowski. Harry Kane crede di poter continuare a esibirsi in modo coerente al Bayern Monaco mentre cerca di sostituire Robert Lewandowski in squadra.
Dopo che Harry Kane e Son Heung-min si sono lasciati, entrambi si sono comportati bene nella nuova stagione. Alcuni tifosi pensavano che sarebbe stato fantastico giocare insieme, ma il Tottenham non si è nemmeno qualificato per la Champions League la scorsa stagione. Harry Kane non è riuscito a vincere un titolo del Grande Slam durante la sua permanenza al Tottenham Hotspur, quindi ha deciso di fare un cambiamento e lasciare la squadra. Son Heung-min continua a giocare nel Tottenham Hotspur e il rapporto tra lui e Harry Kane non può che essere quello di ex compagni di squadra. Ora Harry Kane si è adattato al sistema tattico del Bayern Monaco e anche Son Heung-min ha mostrato leadership al Tottenham Hotspur.