You are here

Cosa fare se ho la disfunzione erettile?

Non sei solo se hai sofferto di acne e non sei riuscito a trovare un trattamento efficace. Milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di acne. E sebbene l'acne sia più comune negli adolescenti e nei giovani adulti, ne soffrono anche molte persone di mezza età e anziane. Accutane è un farmaco soggetto a prescrizione medica che potrebbe interessarti se hai provato e non sei riuscito a ottenere sollievo dall'acne con i rimedi OTC. Dai un'occhiata a questo per le informazioni essenziali.

Excutane: che cos'è?

Il farmaco isotretinoina, venduto con il marchio Accutane, è la forma generica. È un farmaco della famiglia dei retinoidi (i retinoidi derivano dalla vitamina A) ed è in circolazione dal 1982, quando la FDA gli diede il via libera per il trattamento dell'acne grave che non aveva risposto ad altri trattamenti (FDA). Accutane è un farmaco orale, al contrario di altri retinoidi (come la tretinoina; vedi Informazioni critiche sulla sicurezza). Il trattamento dell'acne che mira alla produzione di sebo, ai pori ostruiti, all'infiammazione e ad altre cause che contribuiscono ha molto successo (Pile, 2021).
Applicazioni di Accutane

L'acne nodulare recalcitrante (che forma noduli gonfi e dolorosi sulla pelle) è un tipo grave di acne che non ha risposto a terapie precedenti, come gli antibiotici. La FDA ha autorizzato Accutane a trattare questa condizione.Comprare Accutane online per i migliori risultati nell'acne.

 

 
L'isotretinoina, il principio attivo di Accutane, viene utilizzato per una serie di cose diverse da quelle per cui l'FDA l'ha autorizzato (chiamato “uso off-label”). Tuttavia, i medici possono decidere di fornire prescrizioni per tali usi se lo ritengono necessario. L'utilizzo off-label può consistere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, di quanto segue:

Acne rosacea; grave acne cistica; acne che produce cicatrici; acne moderata; linfomi cutanei a cellule T; neuroblastoma; prevenzione del carcinoma a cellule squamose in individui ad alto rischio; acne grave. Puoi facilmente Acquistare Accutane.

Spiega come funziona Accutane.

Accutane agisce riducendo la produzione di olio nella pelle, che è uno dei motivi principali dell'acne. I pori ostruiti forniscono un ambiente ideale per la moltiplicazione dei batteri della pelle, che a sua volta innesca una risposta infiammatoria e il “brufolo” rivelatore o comedone che è il segno distintivo dell'acne.

Le proprietà antinfiammatorie di Accutane e la capacità di ridurre la produzione di olio dalle ghiandole sebacee sono due dei molti modi in cui aiuta a curare l'acne. Come ulteriore vantaggio, Accutane riduce la produzione di olio (sebo) durante l'assunzione. Tuttavia, alcuni pazienti hanno ricadute e hanno bisogno di cercare un secondo ciclo di terapia una volta che l'acne è scomparsa.Acquista Accutane online in Italia per la migliore qualità.

D'altra parte, l'isotretinoina è il trattamento più efficace per l'acne poiché utilizza un approccio su più fronti. La dimensione della ghiandola sebacea è ridotta, l'accumulo cellulare è ridotto, i germi sono sradicati e l'infiammazione è ridotta. L'efficacia dell'isotretinoina è potenziata dal fatto che persiste per un tempo considerevole dopo l'interruzione del trattamento. Questo farmaco ha il potenziale per avere un effetto benefico duraturo sulla pelle e l'eliminazione dei sintomi spiacevoli associati all'acne.